Alto potenziale cognitivo alla scuola regolare : informazioni per il corpo docente sull’alto potenziale cognitivo e le misure di differenziazione pedagogica (Versione completa)
2021
Dettagli
Titolo
Alto potenziale cognitivo alla scuola regolare : informazioni per il corpo docente sull’alto potenziale cognitivo e le misure di differenziazione pedagogica (Versione completa) / Géraldine Ayer ; Fondazione Centro svizzero di pedagogia speciale ; Conferenza intercantonale dell’istruzione pubblica della Svizzera romanda e del Ticino
Autore
Traduzione del titolo
Edizione
Versione aggiornata (2021)
Data
2021; 2017
Impressum
Berna : CSPS
Tipo
Monograph
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Estensione
15 p
Lingua
Italiano
Il documento appare in
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Documenti online > Monografie e rapporti
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Temi > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Monografie
CSPS
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Temi > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Monografie
CSPS
Istituzione che cataloga
SZH-CSPS
Termine topico (tedesco)
Termine topico (francese)
Livello di formazione
Primarstufe / Degré primaire
Sekundarstufe I / Degré secondaire I
Sekundarstufe I / Degré secondaire I
Tag per le collezioni tematiche
E-Fiche SZH/CSPS