Go to main content
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Menu
Cerca
Collezioni specifiche
Istituzioni partner
ÜBER EDUDOC.CH
IDES
CSPS
SEFRI
CSFO
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Du diagnostic à un encadrement individuel bien ciblé : expérience avec l'instrument "Questions sur l'apprentissage"
Grassi, Andreas
2008
Scarica
Formati
Formati
BibTeX
Visualizza
Scarica
MARCXML
Visualizza
Scarica
TextMARC
Visualizza
Scarica
MARC
Visualizza
Scarica
DublinCore
Visualizza
Scarica
EndNote
Visualizza
Scarica
NLM
Visualizza
Scarica
RefWorks
Visualizza
Scarica
RIS
Visualizza
Scarica
Aggiungere al cestino
Dettagli
Titolo
Du diagnostic à un encadrement individuel bien ciblé : expérience avec l'instrument "Questions sur l'apprentissage" / Andreas Grassi
Autore
Grassi, Andreas
Data
2008
Tipo
Article
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Lingua
Francese
Rivista
Folio : la revue BCH | FPS pour les enseignants de la formation professionnelle
Numero
1
Pagine
p. 12-15
Traduzione
Publié en allemand sous le titre "Von der Diagnose zur gezielten Lernförderung : Arbeit mit dem Instrument "Fragen zum Lernen""
Il documento appare in
Istituzioni
>
Banca dati bibliografici CSPS
>
Documenti online
>
Articoli
Articoli
Istituzione che cataloga
IDES
Termine topico (tedesco)
fachkundige individuelle Begleitung (FIB) (na)
Lernschwierigkeit
zweijährige Grundbildung mit Attest (na)
Diagnose
schulische Integration
Berufsfachschule
Termine topico (francese)
encadrement individuel spécialisé (EIS) (na)
difficulté de l'apprentissage
formation professionnelle initiale de deux ans avec attestation fédérale (na)
diagnostic
intégration scolaire
école professionnelle
Copertura geografica: Svizzera
CH
Livello di formazione
Berufsbildung / Formation professionnelle
PDF
Statistiche
Downloads
Unique Downloads
Viste
Unique Views
from
to
By Days
By Months
By Years
Aggiorna
Esporta
Download Full History