Haut potentiel intellectuel (HPI) à l'école régulière : informations à l'intention du corps enseignant sur le HPI et les mesures de différenciation pédagogiques
2021
Dettagli
Titolo
Haut potentiel intellectuel (HPI) à l'école régulière : informations à l'intention du corps enseignant sur le HPI et les mesures de différenciation pédagogiques / Géraldine Ayer ; Centre suisse de pédagogie spécialisée (CSPS) ; Conférence intercantonale de l'instruction publique de la Suisse romande et du Tessin (CIIP)
Autore
Traduzione del titolo
Edizione
Version actualisée (2021)
Data
2021; 2017
Impressum
Berne : CSPS
Tipo
Monograph
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Estensione
15 p.
Lingua
Francese
Il documento appare in
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Documenti online > Monografie e rapporti
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Temi > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Monografie
CSPS
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Temi > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Monografie
CSPS
Istituzione che cataloga
SZH-CSPS
Termine topico (tedesco)
Termine topico (francese)
Copertura geografica: Svizzera
Suisse romande
Livello di formazione
Primarstufe / Degré primaire
Sekundarstufe I / Degré secondaire I
Sekundarstufe I / Degré secondaire I
Tag per le collezioni tematiche
E-Fiche SZH/CSPS