Profilo psicoeducativo-revisato (PEP-R) : strumento per la valutazione e la programmazione d'intervento individualizzato per bambini autistici e con ritardo generalizzato di sviluppo
1995
Formati
| Formati | |
|---|---|
| BibTeX | |
| MARCXML | |
| TextMARC | |
| MARC | |
| DublinCore | |
| EndNote | |
| NLM | |
| RefWorks | |
| RIS |
Dettagli
Titolo
Profilo psicoeducativo-revisato (PEP-R) : strumento per la valutazione e la programmazione d'intervento individualizzato per bambini autistici e con ritardo generalizzato di sviluppo / Eric Schopler ; Robert Jay Reichler ; Ann Bashford ; Margaret D. Lansing ; Lee M. Marcus.
Autore
Data
1995
ISBN
3-908263-16-6
Tipo
Monograph
Tipo di pubblicazione specifica
Bibliographische Angaben / Données bibliographiques
Estensione
318 p.
Lingua
Italiano
Il documento appare in
Impressum
Lucerna : Edition SZH/SPC, 1995
Segnatura
v (SCH)
Termine topico CSPS (interno)
Profilo psicoeducativo-revisato PEP-R strumento per valutazione programmazione intervento individualizzato bambini autistici con ritardo generalizzato sviluppo
Informazioni sull'invio
Curation Notes
v (SCH)