Go to main content
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Menu
Cerca
Collezioni specifiche
Istituzioni partner
ÜBER EDUDOC.CH
IDES
CSPS
SEFRI
CSFO
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Frühenglisch : Überforderung oder Chance ? : eine Längsschnittstudie zur Wirksamkeit des Fremdsprachenunterrichts auf der Primarstufe : Schlussbericht
Haenni, Hoti, Andrea
;
Müller, Marianne
;
Heinzmann, Sybille
;
Wicki, Werner
;
Werlen, Erika
2009
Scarica
Formati
Formati
BibTeX
Visualizza
Scarica
MARCXML
Visualizza
Scarica
TextMARC
Visualizza
Scarica
MARC
Visualizza
Scarica
DublinCore
Visualizza
Scarica
EndNote
Visualizza
Scarica
NLM
Visualizza
Scarica
RefWorks
Visualizza
Scarica
RIS
Visualizza
Scarica
Aggiungere al cestino
Dettagli
Titolo
Frühenglisch : Überforderung oder Chance ? : eine Längsschnittstudie zur Wirksamkeit des Fremdsprachenunterrichts auf der Primarstufe : Schlussbericht / Andrea Haenni Hoti... [et al.]
Autore
Haenni, Hoti, Andrea
Müller, Marianne
Heinzmann, Sybille
Wicki, Werner
Werlen, Erika
Data
2009
Impressum
Luzern : PHZ
Tipo
Monograph
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Estensione
33 S.
Lingua
Tedesco
Formulazione della serie
Forschungsbericht, 20
Il documento appare in
Monografie
Istituzione che cataloga
IDES
Termine topico (tedesco)
frühes Lernen
Sprachunterricht
Sprachkompetenz
Fremdsprachen
englische Sprache
Leistungsmessung
Langzeitstudie (na)
Termine topico (francese)
apprentissage précoce
enseignement des langues
aptitude linguistique
langues étrangères
langue anglaise
mesure du rendement
étude longitudinale (na)
Copertura geografica: Svizzera
LU
SZ
ZG
Livello di formazione
Primarstufe / Degré primaire
Tag per le collezioni tematiche
idesNA idesFI
PDF
Statistiche
Downloads
Unique Downloads
Viste
Unique Views
from
to
By Days
By Months
By Years
Aggiorna
Esporta
Download Full History