Go to main content
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Menu
Cerca
Collezioni specifiche
Istituzioni partner
ÜBER EDUDOC.CH
IDES
CSPS
SEFRI
CSFO
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Educators' Perceptions and Experiences of Online Teacher Professional Development
Brugha, Elaine Meaghan
;
Arif, Imran
;
Peters, Sarah
;
Ahmed, Farah
;
Piccino, Chiara
;
Bermudez, Gonzalo M. A.
;
Goodland, Jane
;
Raghavendra, Deepthy
;
Weeden, Kirk
2024
Scarica
Formati
Formati
BibTeX
Visualizza
Scarica
MARCXML
Visualizza
Scarica
TextMARC
Visualizza
Scarica
MARC
Visualizza
Scarica
DublinCore
Visualizza
Scarica
EndNote
Visualizza
Scarica
NLM
Visualizza
Scarica
RefWorks
Visualizza
Scarica
RIS
Visualizza
Scarica
Aggiungere al cestino
Dettagli
Titolo
Educators' Perceptions and Experiences of Online Teacher Professional Development / Brugha, Elaine Meaghan [et. al.]
Autore
Brugha, Elaine Meaghan
Arif, Imran
Peters, Sarah
Ahmed, Farah
Piccino, Chiara
Bermudez, Gonzalo M. A.
Goodland, Jane
Raghavendra, Deepthy
Weeden, Kirk
Data
2024
Tipo
Article
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Lingua
Inglese
Rivista
Journal of Interactive Media in Education
Pagine
1 - 17
Il documento appare in
Articoli
Istituzione che cataloga
IDES
Termine topico (tedesco)
Digitalisierung
Berufsbildungsforschung
Termine topico (francese)
numérisation
recherche sur la formation professionnelle
Nome geografico (tedesco)
Schweiz
Nome geografico (francese)
Suisse
Descrizione link esterno
DOI: (
https://doi.org/10.5334/jime.902
)
Livello di formazione
Berufsbildung / Formation professionnelle
Hochschulen / Hautes écoles
PDF
Statistiche
Downloads
Unique Downloads
Viste
Unique Views
from
to
By Days
By Months
By Years
Aggiorna
Esporta
Download Full History