DSA e ADHD : l’apprendimento, il benessere scolastico e il bisogno educativo speciale
2022
Einzelheiten
Titel
DSA e ADHD : l’apprendimento, il benessere scolastico e il bisogno educativo speciale / Dipartimento formazione e apprendimento - DFA ; Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana - SUPSI
Autor
Dipartimento formazione e apprendimento
Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana
Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana
Datum
2022
Impressum
Locarno : DFA-SUPSI
ISBN
978-88-85585-85-0
Typ
Monograph
Medientyp
E-Book
Datenträgertyp
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Umfang
93 p.
Sprache
Italienisch
Gesamttitelangabe
Collana Atti et Saggi, volume 1
Das Dokument erscheint in
Institutionen > SZH-Literaturdatenbank > Onlinedokumente > Monographien und Berichte
Monographien
SZH
Monographien
SZH
Erfassende Institution
SZH-CSPS
Deskriptoren (Deutsch)
Deskriptoren (Französisch)
Signatur
Gr 13 (sup)
Informationen zur Eintragung
Curation Notes
Gr 13 (sup)