Dysphasie à l'école régulière : informations à l'intention du corps enseignant sur le trouble, les mesures de différenciation pédagogiques et la compensation des désavantages
2021
Dettagli
Titolo
Dysphasie à l'école régulière : informations à l'intention du corps enseignant sur le trouble, les mesures de différenciation pédagogiques et la compensation des désavantages / Géraldine Ayer, Céline Joss Almassri ; Centre suisse de pédagogie spécialisée (CSPS) ; Conférence intercantonale de l'instruction publique de la Suisse romande et du Tessin (CIIP)
Autore
Traduzione del titolo
Edizione
Version actualisée (2021)
Data
2021; 2018; 2016
Impressum
Berne : CSPS
Tipo
Monograph
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Estensione
16 p.
Lingua
Francese
Il documento appare in
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Documenti online > Monografie e rapporti
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Temi > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Monografie
CSPS
Istituzioni > Banca dati bibliografici CSPS > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Temi > Pedagogia speciale : scolarizzazione in classi regolari - schede informative per gli insegnanti
Monografie
CSPS
Istituzione che cataloga
SZH-CSPS
Termine topico (tedesco)
Termine topico (francese)
Copertura geografica: Svizzera
Suisse romande
Livello di formazione
Primarstufe / Degré primaire
Sekundarstufe I / Degré secondaire I
Sekundarstufe I / Degré secondaire I
Tag per le collezioni tematiche
E-Fiche SZH/CSPS