Italiano
Deutsch
Français
English
login
Menu
Cerca
Collezioni specifiche
Istituzioni partner
ÜBER EDUDOC.CH
IDES
CSPS
SEFRI
CSFO
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Should all students be taught complex mathematics?
OCDE
2016
Scarica
Formati
Formati
BibTeX
Visualizza
Scarica
MARCXML
Visualizza
Scarica
TextMARC
Visualizza
Scarica
MARC
Visualizza
Scarica
DublinCore
Visualizza
Scarica
EndNote
Visualizza
Scarica
NLM
Visualizza
Scarica
RefWorks
Visualizza
Scarica
RIS
Visualizza
Scarica
Aggiungere al cestino
Dettagli
Titolo
Should all students be taught complex mathematics? / OECD
Autore
OCDE
Data
2016
Tipo
Article
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Lingua
Inglese
Rivista
Pisa in focus
Numero
65
Pagine
1-4
Il documento appare in
Articoli
Istituzione che cataloga
IDES
Termine topico (tedesco)
Mathematik
Heterogenität (na)
Chancengerechtigkeit
PISA (na)
Termine topico (francese)
mathématiques
hétérogénéité (na)
équité des chances
PISA (na)
Copertura geografica: Svizzera
CH
AUSLAND
Livello di formazione
Sekundarstufe I / Degré secondaire I
PDF
Statistiche
Downloads
Unique Downloads
Viste
Unique Views
from
to
By Days
By Months
By Years
Aggiorna
Esporta
Download Full History