Go to main content
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Menu
Cerca
Collezioni specifiche
Istituzioni partner
ÜBER EDUDOC.CH
IDES
CSPS
SEFRI
CSFO
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Bereichsspezifische Selbstkonzepte bei Kindern in der Schuleingangsstufe : Zusammenhänge mit Leistungen und Wohlbefinden in der Schule
Abt Gürber, Nadja
2011
Scarica
Formati
Formati
BibTeX
Visualizza
Scarica
MARCXML
Visualizza
Scarica
TextMARC
Visualizza
Scarica
MARC
Visualizza
Scarica
DublinCore
Visualizza
Scarica
EndNote
Visualizza
Scarica
NLM
Visualizza
Scarica
RefWorks
Visualizza
Scarica
RIS
Visualizza
Scarica
Aggiungere al cestino
Dettagli
Titolo
Bereichsspezifische Selbstkonzepte bei Kindern in der Schuleingangsstufe : Zusammenhänge mit Leistungen und Wohlbefinden in der Schule / Nadja Abt Gürber
Autore
Abt Gürber, Nadja
Data
2011
Impressum
Herdern : Selbstverlag
Tipo
Monograph
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Estensione
236 S.
Lingua
Tedesco
Il documento appare in
Istituzioni
>
CSRE (Centro svizzero di coordinamento della ricerca educativa)
Recherche en éducation OAI
Monografie
Istituzione che cataloga
SKBF-CSRE
Termine topico (tedesco)
Basisstufe
Schuleintrittsalter
Selbstbild
Leistung
Kind
Schüler
Termine topico (francese)
cycle initial
âge d'entrée à l'école
conception de soi
rendement
enfant
élève
Copertura geografica: Svizzera
Deutschsprachige Schweiz
Livello di formazione
vor
Primarstufe / Degré primaire
Tag per le collezioni tematiche
Dokumente für forum@ides
PDF
Statistiche
Downloads
Unique Downloads
Viste
Unique Views
from
to
By Days
By Months
By Years
Aggiorna
Esporta
Download Full History