Go to main content
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Menu
Cerca
Collezioni specifiche
Istituzioni partner
ÜBER EDUDOC.CH
IDES
CSPS
SEFRI
CSFO
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Evaluation de l'expérience de soutien scolaire proposée par l'Association Reliance
Ahrenbeck, Shams
;
Ducret, Jean-Jacques
;
Genève (canton). Service de la recherche en éducation
2009
Scarica
Formati
Formati
BibTeX
Visualizza
Scarica
MARCXML
Visualizza
Scarica
TextMARC
Visualizza
Scarica
MARC
Visualizza
Scarica
DublinCore
Visualizza
Scarica
EndNote
Visualizza
Scarica
NLM
Visualizza
Scarica
RefWorks
Visualizza
Scarica
RIS
Visualizza
Scarica
Aggiungere al cestino
Dettagli
Titolo
Evaluation de l'expérience de soutien scolaire proposée par l'Association Reliance / Shams Ahrenbeck et Jean-Jacques Ducret ; Service de la recherche en éducation (SRED)
Autore
Ahrenbeck, Shams
Ducret, Jean-Jacques
Genève (canton). Service de la recherche en éducation
Data
2009
Impressum
Genève : SRED
Tipo
Monograph
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Estensione
50 p.
Lingua
Francese
Formulazione della serie
SRED, 09.006
Il documento appare in
Istituzioni
>
Banca dati bibliografici CSPS
>
Documenti online
>
Monografie e rapporti
Monografie
Istituzione che cataloga
IDES
Termine topico (tedesco)
Förderunterricht
Risikokind
Mediator (na)
Sozialdienst
Soziale Arbeit
soziale Interaktion
Sozialentwicklung
soziale Integration
Schulversuch
Termine topico (francese)
soutien pédagogique
enfant à risque
médiateur scolaire (na)
service social
travail social
interaction sociale
développement social
intégration sociale
expérimentation
Copertura geografica: Svizzera
GE
Livello di formazione
Primarstufe / Degré primaire
Sekundarstufe I / Degré secondaire I
Sekundarstufe II Allgemeinbildung / Degré secondaire II Formation générale
Berufsbildung / Formation professionnelle
Tag per le collezioni tematiche
idesNA idesFI
PDF
Statistiche
Downloads
Unique Downloads
Viste
Unique Views
from
to
By Days
By Months
By Years
Aggiorna
Esporta
Download Full History