Go to main content
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Menu
Cerca
Collezioni specifiche
Istituzioni partner
ÜBER EDUDOC.CH
IDES
CSPS
SEFRI
CSFO
Italiano
Deutsch
Français
English
login
Could ChatGPT get an engineering degree? Evaluating higher education vulnerability to AI assistants
Borges, Beatriz
;
Foroutan, Negar
;
Bayazit, Deniz
;
Sotnikova, Anna
;
Montariol, Syrielle
;
Nazaretzky, Tanya
;
Banaei, Mohammadreza
;
Sakhaeirad, Alireza
;
Servant, Philippe
;
Parsa Neshaei, Seyed
;
Frej, Jibril
;
Romanou, Angelika
;
Weiss, Gail
;
Mamooler, Sepideh
;
Chen, Zeming
;
Fan, Simin
;
Gao, Silin
;
Ismayilzada, Mete
;
Paul, Debjit
;
Schwaller, Philippe
;
Friedli, Sacha
;
Jermann, Patrick
;
Käser, Tanja
;
Bosselut, Antoine
2024
Scarica
Formati
Formati
BibTeX
Visualizza
Scarica
MARCXML
Visualizza
Scarica
TextMARC
Visualizza
Scarica
MARC
Visualizza
Scarica
DublinCore
Visualizza
Scarica
EndNote
Visualizza
Scarica
NLM
Visualizza
Scarica
RefWorks
Visualizza
Scarica
RIS
Visualizza
Scarica
Aggiungere al cestino
Dettagli
Titolo
Could ChatGPT get an engineering degree? Evaluating higher education vulnerability to AI assistants / Beatriz Borges [et al.]
Autore
Borges, Beatriz
Foroutan, Negar
Bayazit, Deniz
Sotnikova, Anna
Montariol, Syrielle
Nazaretzky, Tanya
Banaei, Mohammadreza
Sakhaeirad, Alireza
Servant, Philippe
Parsa Neshaei, Seyed
Frej, Jibril
Romanou, Angelika
Weiss, Gail
Mamooler, Sepideh
Chen, Zeming
Fan, Simin
Gao, Silin
Ismayilzada, Mete
Paul, Debjit
Schwaller, Philippe
Friedli, Sacha
Jermann, Patrick
Käser, Tanja
Bosselut, Antoine
Data
2024
Tipo
Article
Tipo di pubblicazione specifica
Online-Volltext / Plein texte - en ligne
Lingua
Inglese
Rivista
PNAS : Proceedings of the National Academy of Sciences
Volume
121
Numero
49
Pagine
9 p.
Il documento appare in
Articoli
Istituzione che cataloga
IDES
Termine topico (tedesco)
Künstliche Intelligenz
formative Beurteilung
Termine topico (francese)
intelligence artificielle
évaluation formative
Nome geografico (tedesco)
Schweiz
Nome geografico (francese)
Suisse
Descrizione link esterno
doi: (
https://doi.org/10.1073/pnas.2414955121
)
Livello di formazione
Hochschulen / Hautes écoles
Tag per le collezioni tematiche
Dokumente für forum@ides
PDF
Statistiche
Downloads
Unique Downloads
Viste
Unique Views
from
to
By Days
By Months
By Years
Aggiorna
Esporta
Download Full History